Fedez defollowa Chiara Ferragni e si dedica agli acquisti (di Pokemon), in pantofole

Fedez defollowa Chiara Ferragni e si dedica agli acquisti (di Pokemon), in pantofole

Pomeriggio di shopping per Fedez… direttamente dal divano di casa. Il rapper ha approfittato della pioggia milanese per accogliere nel suo appartamento un collezionista di carte Pokemon. La nuova residenza del cantante sta prendendo forma e lui la arricchisce con pezzi unici, senza badare a spese. La fine di un amore Sembrano farsi sempre più tesi i rapporti tra Chiara Ferragni e Fedez. Da quando lui è uscito di casa a febbraio, le tensioni tra i due sono andate via via aumentando, tra interviste tv e frecciatine sui social. (Lookdavip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite a Gurulandia, a tre giorni dall'uscita della puntata speciale con Fedez stesso, Corona torna a parlare prorpio dei Ferragnez. Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni continua a naufragare, tra dispetti reciproci sui social (nonostante si siano bloccati a vicenda) e fracciatine. (leggo.it)

Le lacrime sul finale dell’intervista a Belve con l’attestazione pubblica di un amore eterno ("Comunque vada sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita", cit.) avevano aperto uno spiraglio di speranza in chi credeva nell'happy end e un passo indietro (a City Life). (Elle)

Diego Naska, perché è pietra dello scandalo Fedez-Chiara

Dopo aver lanciato l'indiscrezione qualche settimana fa sul suo sito Dillinger News, l'ex re dei paparazzi, ospite del podcast Gurulandia, ha ulteriormente rinforzato l'ipotesi, aggiungendo: "Nessuno sa che Beppe Sala che è uno sfigato, diventa uno status simbol nel momento in cui sposa la moglie, che è la signora Bazoli e diventa un uomo dell'elite milanese, dell'élite italiana. (Il Giornale d'Italia)

Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più su Instagram. Niente di così strano, direte voi, dato che sono in via di separazione, eppure sembra che ci sia stata una ragione diversa a spingere il rapper di Rozzano a eliminare e bloccare sua moglie. (DiLei)