Le ostetriche donano il sangue

Sardegna Reporter INTERNO

Le ostetriche donano il sangue Nei giorni scorsi le iscritte all’Ordine provinciale hanno compiuto l’importante gesto di solidarietà al Centro trasfusionale Aou di via Monte Grappa. Paola Lubinu, presidente Opo: «Un’occasione per essere vicino a chi ha bisogno». Pietro Manca, Sit: «Con la collaborazione di tutti possiamo raggiungere l’autosufficienza». Le ostetriche donano il sangue Sassari 18 settembre 2023 – «Abbiamo risposto con grande entusiasmo all’appello e alla sensibilizzazione che il Servizio immunotrasfusionale dell’Aou di Sassari sta portando avanti per la donazione del sangue. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Font +: Stampa Commenta Nonostante la campagna sulla sicurezza stradale in atto da mesi che la redazione di Ok!Mugello ha sposato fin dall'inizio dando voce ai tanti residenti preoccupati per la scia di sangue sulle strade dei passi appenninici causate dall'eccesso di velocità dei motociclisti, purtroppo oggi a Pietramala si è assistito ad un altro incidente stradale mortale che vede vittima un motociclista. (OKMugello - News dal Mugello)

Firenzuola (Firenze), 17 settembre 2023 – Tremendo incidente questa mattina nella frazione di Pietramala a Firenzuola. Dopo lo scontro, il motociclista è apparso subito in condizioni gravissime. I sanitari hanno fatto di tutto per salvarlo, ed è stato portato in ospedale con l’elisoccorso Pegaso, ma poi è purtroppo deceduto. (LA NAZIONE)

Proclamazione dello stato di agitazione. Richiesta di avvio della procedura di conciliazione amministrativa secondo quanto previsto dagli accordi di settore ai sensi dell’art. 2, comma 2, della legge 146/90 SS.MM. (Sardegna Reporter)

Dopo l’impatto, il motociclista è stato immediatamente considerato in condizioni critiche. Gli operatori sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvarlo e lo hanno trasportato in ospedale con l’elisoccorso Pegaso. (Avvisatore.It)

Una speranza che poi, purtroppo, si è spenta dopo poco, lasciando il posto allo sconforto per tutti i suoi familiari e per tutti quelli che lo conoscevano. (LA NAZIONE)