Fontana: "Nel mondo molti ospedali Covid sono vuoti. Tutti inutili?"

IL GIORNO INTERNO

In merito al fascicolo aperto dalla Procura di Milano sull'ospedale in Fiera Fontana ha commentato: "Ho troppa fiducia nella magistratura per preoccuparmi.

Milano, 21 maggio 2020 - Il governatore della Lombardia Attilio Fontana torna sugli attacchi alla gestione dell'emergenza Covid-19 in regione ella vicenda dell'ospedale in Fiera.

Proprio oggi in Senato c'è stato il duro affondo dell'esponente M5S Riccardo Riccardi, che ha scatenato una bagarre in aula. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Lo annunciano il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, dopo un incontro con le Organizzazioni sindacali della Dirigenza Medica e del personale del Comparto finalizzato a distribuire gli incentivi economici regionali. (L'Eco di Bergamo)

Lo conferma in un post su Facebook il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, dopo lo stanziamento di. 223 milioni di euro annunciato ieri. (IL GIORNO)

Ai quattro 'stupidotti' che non stanno alle norme vigenti dico solo che vanificare gli sforzi compiuti fin qui è follia". Conclude Fontana: "Ho quindi chiesto, a prefetto e sindaco di intensificare i controlli: chi rispetta le regole continui a lavorare. (Adnkronos)

Guai però ad abbassare la guardia e a pensare che il virus sia stato sconfitto. Esulta Attilio Fontana, il presidente della Regione Lombardia, in seguito alla diffusione dei dati dell’Iss (Iatituto Superiore di Sanità, ndr) sull’andamento dell’epidemia secondo cui l’indice RT della Lombardia è calato. (OglioPoNews)

Il governatore Attilio Fontana e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, hanno annunciato che la Regione Lombardia metterà a disposizione incentivi per 223 milioni di euro a medici, infermieri e operatori sanitari. (Nurse Times)

Ho invece la sensazione che da parte dei cittadini ci sia una grande solidarietà nei nostri confronti", ha aggiunto Fontana. (Fotogramma). "Sono abbastanza esterrefatto dalla serie di violenti attacchi che vengono rivolti quotidianamente alla Lombardia (Adnkronos)