Pixels: da oggi al cinema il film di Chris Columbus

Pixels di Chris Columbus: la vita di Brenner è stata condizionata da quando, nel 1982, è arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se, come in ogni cosa, non bisogna assolutamente esagerare (non bevete più di 4 tazzine al giorno, mentre 2 tazzine prevengono il cancro al seno), sappiate che chi è solito bere caffè ogni giorno può migliorare il proprio lavoro e avere più successo... (Bigodino.it)

Un film per appassionati di videogiochi Arcade anni 80 perché li hanno vissuti da adolescenti o riscoperti come modernariato da adulti. Un film in cui ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

50612 Blockbuster nostalgico per la generazione anni 80, Pixels è un buon intrattenimento visivo, un'avventura scorrevole che, a volte, perde troppo tempo fossilizzandosi sul personaggio interpretato da Adam Sandler, ovvero la figura di spicco di un ... (Persinsala.it)

Pixels film di Chris Columbus ... (www.Mauxa.com)

Solo Adam Sandler, campione di videogiochi anni Ottanta, può salvarla. "Pixels" è una paccottiglia zeppa di riferimenti alla cultura pop per quarantenni nostalgici. (OptiMagazine)

  Snoopy e tutti i personaggi creati dalla penna di Charles M. (Bigodino.it)