Un allievo del “Canepa” vince il premio “Matteo Sanna”

SARdies.it INTERNO

Cagliari. L’allievo del Conservatorio di Sassari Francesco Corrias ha vinto l’edizione 2024 del concorso “Matteo Sanna”, organizzato dall’Associazione “La.Tua.Musa” APS. La finale del premio, riservato quest’anno agli studenti dei corsi di Musica elettronica dei due Conservatori sardi, si è tenuta nei giorni scorsi all’auditorium del Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. I partecipanti, otto del “Canepa” (quattro iscritti al triennio e altrettanti al biennio) e due del Conservatorio di Cagliari, hanno presentato composizioni per strumento e live electronics e opere audiovisuali e per nastro. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Terzo un Marco Bezzecchi che torna sul podio e gioca nuovamente con i grandi, mentre Enea Bastianini vince il duello con Binder per il 5° posto. Pecco Bagnaia supera l’esame di Marc Marquez, usando anche una manovrina dura. (Corriere Romagna)

Ultimi giri da pelle d'oca a Jerez, con il duello tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez a regalare spettacolo ed emozioni a non finire. Lo spagnolo attacca, il campione del mondo si difende e contrattacca: si va anche corpo a corpo, in una delle più belle battaglie sportive dell'era recente del motociclismo. (Sky Sport)

Stiamo parlando di Valentino Rossi che, nel box del suo team, si è goduto lo spettacolo di un GP molto intenso. A Jerez de la Frontera (Spagna), sede del quarto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP, era presente anche uno che la storia l’ha scritta nella classe regina. (OA Sport)

Il campione in carica non cede e regola così il compagno di marca, cogliendo una vittoria … Francesco Bagnaia contro Marc Marquez, senza esclusione di colpi. (Corse di Moto)

Un finale da sfida all’OK Corral tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez, con il campione del mondo in carica che vince con carattere e freddezza. Roma, 28 apr. (Agenzia askanews)

Una vittoria che vale, se ce ne fosse bisogno, la consacrazione definitiva. Pecco Bagnaia vince una gara clamorosa a Jerez de la Frontera, regolando un Marc Marquez indiavolato, conquistando il successo con muscoli e cattiveria, ritmo e velocità. (ilGiornale.it)