Milan-Udinese: Donnarumma verso il recupero, Musacchio e Calabria non ci saranno

Il Milanista SPORT

Non si sono allenati invece Musacchio e Calabria, che verranno sostituiti da Kjaer e Conti.

A sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetà partirà dalla panchina.

Domani sarà il test fondamentale per capire se ce la farà o meno, ma le sensazioni sono positive.

Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso.

– Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Milan, in vista della sfida con l’Udinese: “Gigio Donnarumma si è allenato parzialmente con la squadra. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)

Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. Ci si chiede solo se la figuraccia di Torino può in qualche modo condizionare la squadra. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. (NewNotizie)

In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. (MilanNews24.com)

La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. (Mondo Udinese)