Anziana morta dopo l’abbandono nella casa di riposo, la sentenza: Fu omicidio volontario

Latina24ore.it INTERNO

Quattro condanne per omicidio volontario per la morte di una donna di 85 anni, abbandonata in una casa di riposo per anziani ad Aprilia. Immobilizzata dopo una frattura al femore, fu lasciata morire senza cibo e cure da chi avrebbe dovuto occuparsi di lei. Per la magistratura è un caso di omicidio volontario... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

polizia_notte12 San Severo (Foggia). Ieri sera, attorno alle 23.30, nel corso di una sparatoria avvenuta in piazza del Carmine a San Severo, nel foggiano, Mario Morelli, 17enne ebolitano è stato colpito da una pallottola all'addome. (Corriere di Salerno)

Sembra che la sparatoria sia avvenuta dopo un litigio tra alcune persone in piazza del Carmine, a San Severo. (LaprovinciadelSulcis)

La discussione è degenerata, e sono partiti alcuni colpi di arma da fuoco. Soccorso e trasportato all'ospedale Masselli Mascia di San severo per lui non c'è stato nulla da fare, il ragazzo è morto ... (Stadio24.com)

Un 17enne ebolitano è stato ucciso ieri sera in una sparatoria avvenuta nel centro del comune di San Severo, in provincia di Foggia. Ferito, con la stessa modalità, un giovane che era in compagnia della vittima. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il fatto e' avvenuto in piazza del Carmine, a San Severo ... (AGENPARL) Puglia, 7 ott 2016 – Un colpo di pistola all'addome non gli ha lasciato scampo. (Agenparl)

Grave una donna di 60 anni.. (La Repubblica)