Coronavirus, 50 decessi e 335 positivi in Puglia. 100 contagi in provincia di Lecce

Coronavirus, 50 decessi e 335 positivi in Puglia. 100 contagi in provincia di Lecce
Leccenews24 INTERNO

Così divisi: 54 in provincia di Bari, 39 in provincia di Brindisi, 47 nella provincia BAT, 81 in provincia di Foggia, 100 in provincia di Lecce, 11 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione.

Sul fronte dei contagi, come si legge nel bollettino epidemiologico, su 5.528 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 335 casi positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 237.116 così suddivisi:. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’indice dei positivi, con un ridotto numero di test, scende al 6,06% rispetto al al 13,01 di ieri. In terapia intensiva covid del DEA di Lecce sono diventati 27 i pazienti gravi: un numero al limite. (Corriere Salentino)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 3.5.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/nBPWt I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (Oltre Free Press)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 3 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 5.528 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registraticasi positivi: 54 in provincia di Bari, 39 in provincia di Brindisi, 47 nella provincia BAT, 81 in provincia di Foggia, 100 in provincia di Lecce, 11 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione. (BarlettaViva)

In Puglia il 13% dei tamponi positivo al Covid nelle ultime ore

Per area non critica si intendono i posti letto di area medica afferenti alle specialità di malattie infettive, medicina generale e pneumologia. La Regione Puglia oggi, lunedì 3 maggio, si risveglia ancora una volta arancione, dopo aver sognato il passaggio in zona gialla. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sono stati registrati 52 decessi: 19 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia BAT, 5 in provincia di Foggia, 8 in provincia di Lecce, 16 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (AndriaLive.it)

18 decessi. . Il dato aggiornato di Giovinazzo. Torna a salire la percentuale dei contagiati su tamponi effettuati in Puglia. Il più anziano aveva 91 anni ed il più giovane 57 anni (GiovinazzoViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr