Influenza A, l'Oms: il pericolo non è ancora cessato

Barimia SALUTE

Finora ha ucciso 12.200 persone in 208 Paesi e potrebbe continuare a mietere vittime. Stiamo parlando del virus A/H1N1 che, secondo, l'Oms (Organizzazione mondiale della Sanità), potrebbe ancora mutare e continuare a colpire. L'ordine è non abbassare ... (Barimia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 dic. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Ancora un anno per cantare vittoria contro la pandemia di influenza A. (Libero-News.it)

PRIMO CASO A VICENZA. Guariti gli altri due malati gravissimi delle scorse settimane, ma adesso c'è un'altra persona in condizioni molto serie Vicenza. (Il Giornale di Vicenza)

... I dati dicono anche che in Europa occidentale e Nord America, il picco sembra ormai passato. (wellMe.it)

Le aree in cui si registra ... Questo il dato (al 27 dicembre) diffuso dall'Organizzazione Mondiale della Sanita'. (Corriere Alpi)

- Le vittime dell'Influenza A/H1N1 hanno raggiunto in tutto il mondo quota 12.220 da quando a aprile si registrarono i primi casi in Messico. Questo il dato (al 27 dicembre) diffuso dall'Organizzazione Mondiale della Sanita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Risulta ricoverato un caso che si trova in osservazione ed è in via di... La malattia continua quindi a diffondersi. (Oggi Treviso)