Grande Fratello Vip, ricordate Soleil a Uomini e Donne? Chi corteggiava

Grande Fratello Vip, ricordate Soleil a Uomini e Donne? Chi corteggiava
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, per la gioia di tutti gli spettatori, è finalmente iniziata e tutti i concorrenti si preparano già a dare spettacolo; il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno introdotto al pubblico i tanti “vipponi” di questa edizione, che hanno iniziato la convivenza.

Grande Fratello Vip, ricordate la nuova gieffina Soleil Sorge a Uomini e Donne?

Soleil Sorge, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Gossip TV. Tommaso Eletti si lascia andare ad alcune dichiarazioni intime sul rapporto con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, scatenando l’ira dei fan del Grande Fratello Vip. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

[…] Poi dalla sera alla mattina Gianmaria sparisce dalla vita di Dayane e riappare in copertina come nuovo uomo di… Belen Rodriguez. Piano piano il rapporto di amicizia tra i due si trasforma e Soleil entra nel cuore di Gianmaria. (Isa e Chia)

Gf Vip 6, nella notte Tommaso Eletti si lascia andare a confessioni h0t su Valentina Nulli Augusti. Lunedì sera ha preso il via la nuova edizione del Gf Vip e tra i concorrenti più discussi c’è sicuramente Tommaso Eletti, già aspramente criticato da molti nel corso della sua partecipazione a Temptation Island e per via delle sue dichiarazioni sulle opinioniste del Gf Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip, Tommaso shock: "Così facevo sesso con Valentina"

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: il racconto del suo incidente. Per mesi si è parlato del possibile ingresso di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, poi nelle ultime settimane, la produzione del noto programma di Alfonso Signorini ha diffuso la notizia ufficiale. (Thesocialpost.it)

Nella giornata di ieri si è consumata una piccola disavventura per una delle principesse concorrenti al reality show condotto da Alfonso Signorini. Le bestemmie però saranno sempre punite”, aveva detto il conduttore e direttore di “Chi” all’indomani della partenza del “GF Vip 6” (Caffeina Magazine)

Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati", ha fatto sapere Tommaso (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr