Ferrari elettrica, la svolta green di Marchionne

Non solo un Suv ma anche una Ferrari elettrica. La svolta 'verde' della casa di Maranello è stata annunciata da Sergio Marchionne. "Se qualcuno fa la supercar elettrica la farà Ferrari. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Lanciata all'attenzione del grande pubblico da Tesla e abbracciata da sempre più produttori, la corsa all'elettrico vede una nuova emblematica partecipante (Smartworld)

Ora il CEO di Fca ci crede, come ha creduto nella self driving car... "Saremo i primi a realizzare una super car elettrica" ha detto il top manager nelle vesti di presidente e AD della casa di Maranello (EconomyUp)

Stando alle sue ultime dichiarazioni, Ferrari si pone l’obiettivo di essere la prima in assoluto a lanciare sul mercato una supercar elettrica (Fidelity News)

Dal Salone dell'auto di Detroit, Marchionne conferma inoltre: "La Suv Ferrari arriverà entro il 2020". (Wall Street Italia)

[caption id=attachment_44743 align=aligncenter width=500] Sergio Marchionne[/caption]   Solo gli stupidi non cambiano mai idea. (La Gazzetta dello Sport)

F1, Sergio Marchionne ha parlato del recente incontro con gli uomini della scuderia di Maranello: il presidente della Ferrari attende il 22 febbraio (Sportface.it)