L'Europa si fa sentire. I commissari richiamano l'Italia su conti e migranti

L'HuffPost INTERNO

Dombrovskis: "Tenere la rotta sui conti pubblici". Katainen: "Regole valgono per tutti, nessuna eccezione". Avramopoulos: "Politica migratoria non cambi" (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Trattative esecutivo Dombrovskis avverte l'Italia: "Nuovo governo rispetti impegni con la UE: dovrà ridurre debito" "L'Italia ha il secondo debito pubblico" dopo la Grecia, spiega il vice presidente della Commissione Ue… (Rai News)

Il vice presidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis: "L’Italia deve mantenere la rotta degli ultimi anni riducendo gradualmente il deficit e debito" (il Giornale)

Il vicepresidente della Commissione Europea, Valdis Dombrovskis, lancia un monito all'Italia e al futuro esecutivo: «L'attuale Governo... (Il Messaggero)

A lanciare l'allarme sui conti pubblici è il vice presidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis. Mentre riprende il tavolo tra Movimento Cinque Stelle e Lega per la trattativa di governo, da Bruxelles arriva il monito su debito pubblico e immigrazione. (Adnkronos)

Il commissario per l’Euro Dombrovskis anticipa i contenuti delle raccomandazioni al nostro Paese che Bruxelles pubblicherà a fine mese (EuNews)

BRUXELLES - La Commissione Ue raccomanderà la prossima settimana all'Italia di ridurre debito e deficit, un approccio che mantiene indipendente dal Governo che ci sarà, e che è lo stesso di Mattarella che ha enfatizzato durante durante il processo di ... (La Provincia di Lecco)