Djokovic: "A Roma voglio andare lontano, ma punto al Roland Garros"

Sky Sport SPORT

Diciottesima volta al Foro Italico per Djokovic che si racconta a Sky: "Dalla prima volta qui sono passati 20 anni, è sempre una bella sensazione. Tra i tornei in cui mi trovo bene c'è Roma". E in conferenza ha aggiunto: "Spero di giocare meglio di quanto fatto a Monte-Carlo. Punto al Roland Garros, Wimbledon e le Olimpiadi". Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio ATP ROMA, RISULTATI 8 MAGGIO LIVE "Sono sempre contento di tornare a Roma, qui ho provato belle emozioni in campo e fuori" parla così Novak Djokovic, pronto a giocare gli Internazionali d'Italia per la 18esima volta in carriera. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Tanto più che si entra nel vivo con Roma, Roland Garros, Wimbledon e torneo Olimpico di Parigi di nuovo sui campi del Roland Garros. C'è tanta curiosità per vedere di nuovo all'opera il numero 1 del mondo che ha saltato il recente Masters 1000 di Madrid. (Tennis World Italia)

Il n.1 del mondo è tra gli osservati speciali di un torneo che ha perso altre grandi attrazioni come Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Poca voglia di parlare per Novak Djokovic nella conferenza stampa di rito, in vista dell’esordio di venerdì 10 maggio negli Internazionali d’Italia 2024 di tennis. (OA Sport)

Il numero uno del mondo si allenava sul campo Centrale del Foro Italico, i ragazzi delle scuole tennis stavano andando via per fare ritorno in Sicilia (Tempo Stretto)

È la prima volta che Roma e Madrid durano quasi due settimane, come Indian Wells e Miami. Ma vediamo. (Il Messaggero Veneto)

L'abbraccio di Spalletti alle famiglie brasiliane colpite dall'alluvione Sofia Goggia in Egitto nella tempesta di sabbia (Sport Mediaset)

“Ho avuto modo di riposare e allenarmi. L’obiettivo è ovviamente quello di andare avanti. (SPORTFACE.IT)