Palermo, parla l'ex De Rose: "Contro il Südtirol gara impegnativa. Stagione fallimentare se non arriva la promozione"

pianetaserieb.it SPORT

In vista dell’ultimo impegno del Palermo al Druso contro il Südtirol il doppio ex della sfida Francesco De Rose ha rilasciato un’intervista a ilovepalermocalcio.com dove si è espresso in merito alla situazione in casa rosanero: “Sarà una partita impegnativa per il Palermo. Il Sudtirol vorrà finire bene il campionato davanti ai propri tifosi e quella contro ì rosanero per loro è anche una vetrina. La squadra di Mignani è un po’ smarrita e dovrà affrontare una brutta trasferta. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, l’FC Südtirol affronterà allo stadio Druso di Bolzano il Palermo, in una partita che si preannuncia emozionante e che segnerà la chiusura della stagione agonistica 2023-2024, che ha visto i biancorossi centrare con anticipo l’obiettivo della permanenza in categoria, piazzandosi a ridosso della zona playoff in una classifica particolarmente corta, in un campionato equilibrato, incerto ed avvincente. (FC Südtirol)

News "Sono due problemi infiammatori, abbiamo ancora un giorno per valutare. Per quanto sia importante la partita di venerdì, non vogliamo prenderci dei rischi in vista dei Playoff. (ForzaPalermo.it)

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)

News (ForzaPalermo.it)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Palermo. La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Palermo di Michele Mignani (Bottadiculo)

Gli assenti previsti per la sfida di Bolzano erano Aurelio, Coulibaly, Vasic e Di Mariano, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Sono venti i giocatori scelti dal tecnico, sei gli assenti tra i rosa (Livesicilia.it)