MotoGP, Dovizioso: “Poco grip dietro, fatichiamo. Rabat? Non normale”

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Andrea Dovizioso dopo le prove libere MotoGP ad Austin spiega la situazione in casa Ducati. Il pilota forlivese non è ancora contento del suo livello di competitività, vuole migliorare. (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Dovizioso positivo e fiducioso al termine della prima giornata di prove ad Austin, ma non manca qualche 'critica' per la scelta delle gomme portate dalla Michelin in Texas (SportFair)

Il forlivese un po' preoccupato dopo le libere di Austin: "Non riusciamo a fare il tempo con la dura, il problema è che Michelin (La Gazzetta dello Sport)

Al termine delle Libere tutti i piloti si sono lamentati delle cattive condizioni dell'asfalto di Austin. Dovizioso: "Troppe buche", Marquez: "Pista scivolosa, così è difficile correre". (Sky Sport)

Abbiamo problemi di aderenza e le varie mescole delle gomme si somigliano troppo, rileva il forlivese. (Virgilio Sport)

Il forlivese della Ducati bacchetta Michelin: "Come in Argentina hanno portato tre, quattro tipi di gomme diverse ma che non hanno prestazioni differenti,... (Motori Fanpage)

Jorge Lorenzo ha parlato della prima giornata di libere, sottolineando come le sensazioni siano positive nonostante il poco grip in pista (SportFair)