Abodi: “Giusto chiudere le trasferte. O si è tifosi o si è delinquenti”

Il Romanista SPORT

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha rilasciato alcune dichiarazioni, in occasione del Premio Biscardi al Coni, in merito allo stop alle trasferte per i tifosi di Roma e Napoli. "La soluzione giusta è la decisione che è stata assunta. Sono convinto che la decisione del Ministro è quella che andava presa. Nella riunione che abbiamo fatto ho parlato di una necessità di rendere più puntuali le sanzioni. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Abodi riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti. Il ministro dello Sport Andrea Abodi è intervenuto al Premio Aldo Biscardi al Salone d’Onore del Coni ed ha parlato degli incidenti tra ultras di Napoli e Roma a Badia al Pino ed ha commentato la decisione del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi di vietare per due mesi le trasferte ai sostenitori delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

"Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti". Così il ministro dello Sport Andrea Abodi torna sugli incidenti tra tifosi di Badia al Pino e commenta la decisione del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi di vietare per due mesi le trasferte ai sostenitori di Roma e Napoli: "È stata assunta la decisione giusta, quella che andava presa". (La Gazzetta dello Sport)

Abodi ha parlato della scelta di vietare le trasferte per le due tifoserie coinvolte: “La soluzione giusta e che rispetto è quella che è stata assunta, sono abituato a rispettare il lavoro dei colleghi e la decisione presa dal ministro era la decisione che andava presa”. (Cronache della Campania)

“La soluzione giusta è la decisione che è stata assunta. Sono convinto che la decisione del Ministro è quella che andava presa. Nella riunione che abbiamo fatto ho parlato di una necessità di rendere più puntuali le sanzioni. (Roma Giallorossa)

"Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti. È stata assunta la decisione giusta, quella che andava presa. Nella riunione che abbiamo fatto ho parlato della necessità di rendere sempre più puntuale l’individuazione delle responsabilità. (CalcioNapoli24)

«Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti, È stata assunta la decisione giusta, quella che andava presa. Il ministro dello sport Abodi è tornato sui fatti di Badia al Pino in occasione del premio Aldo Biscardi tenutosi nel Salone d’Onore del Coni: (IlNapolista)