Boscaglia recrimina per l'autogol: "C'era fallo, nessun dubbio"

Live Sicilia SPORT

L'azione che ha portato al pareggio del Bologna era viziata da un'irregolarità. Ne è certo il tecnico del Trapani, che però aggiunge: "Non è per questo episodio che abbiamo perso". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù si aggiudicano al Dall'Ara - davanti al neo presidente Joe Tacopina - la sfida al vertice, ribaltando il risultato ... (Corriere dello Sport.it)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )

63' GOOOOOL!! Laribi porta in vantaggio il Bologna!! Sponda in area di Cacia che serve Laribi che si inserisce e fa partire un destro potente, nulla da fare per Gomis! 61' Bessa pescato in posizione irregolare in seguito ad una bella invenzione di Cacia. (TuttoB)

Non si ferma più la squadra di Diego Lopez che conquista il sedicesimo punto nelle ultime sei giornate di campionato. Vola in testa alla classifica di serie B il nuovo Bologna targato Joe Tacopina. (PianetAzzurro)

In principio furono i calciatori del Dundee United. I giocatori del club scozzese trasformarono il campo di calcio in un ring di wrestling per celebrare i loro gol. (Calcio World)

Il Bologna batte il Trapani nell'anticipo dell'infrasettimanale e vola in vetta solitaria. Decidono l'autogol di Terlizzi e la rete di Laribi. (Soccer Magazine)