Curling, Europei femminili 2021 Lillehammer: grande vittoria dell'Italia, l'Estonia cade 9-5

Sportface.it SPORT

Curling, Europei femminili 2021 Lillehammer: grande vittoria dell’Italia, l’Estonia cade 9-5. by Enrico Ricciulli. Le azzurre del curling al torneo di qualificazione a Pyeongchang 2018 - Foto WCF. Grandissima vittoria dell’Italia nella terza sfida degli Europei 2021 di curling femminile.

Una vittoria di cuore per le nostre ragazze, costrette a rincorrere per gran parte dell’incontro.

Gli ultimi tre end sono un dominio da parte dell’Italia, che conquista addirittura cinque punti totali e chiude in proprio favore la sfida con un bellissimo 9-5

Quest’ultimo si è risolto in nostro favore grazie ai tre ultimi end giocati in maniera superlativa da parte delle italiane, che hanno conquistato addirittura cinque punti. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel febbraio 2020, la Corte suprema ha ordinato un nuovo processo, conclusosi con una nuova condanna a morte. (LaPresse)

Arriva un’altra sconfitta per l’Italia nel giorno numero 3 degli Europei di Curling di Lillehammer (Norvegia). Foto: LaPresse (OA Sport)

Italia a punto dopo 7 tiri. 20.51: Bravo Retornaz che ribalta la situazione e piazza due stone a punto. La Repubblica Ceca, squadra giovanissima, schiera Klima, Cernovsky, Bohac e Candra. 11.55: La Repubblica Ceca è la rivelazione di questa prima parte di Europeo. (OA Sport)

L’Italia ha travolto l’Olanda con un fragoroso 10-4 agli Europei 2021 di curling. Svizzera 3 vittorie. 8 (OA Sport)

Due stone italiane a punto a metà del settimo end. 15.36 ITALIA-OLANDA 8-3 dopo il sesto end. 13.40 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Olanda, match valido per il round robin degli Europei 2021 di curling maschile. (OA Sport)