La forza della disperazione non è bastata a Garcia & co.

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Tanto rumore per nulla, avrebbe sentenziato il vecchio zio William. I nove punti di vantaggio restano, il campionato si chiude con la serata romana utile soltanto per ribadire che la Roma non era in grado di tenere vivo il confronto. La Roma è entrata in […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri escono dall'Olimpico con l'1-1 che lascia la Roma indietro di 9 punti. S'è gustato il +12 e la fuga scudetto per una ventina di minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Sommario: Il minorenne nonostante l'invito dello zio di ripartire ha detto che vuole vivere in ItaliaL'equipaggio del peschereccio di 18 metri, battente bandiera egiziana, che il 22 febbraio scorso si è incagliato fra gli scogli di cala Maluk, naufragando, è stato trasferito a Roma per essere rimpatriato in... (Nuovo Sud)

ROMA, STADIO OLIMPICO - “Sono contento per quanto fatto fino al 70′, secondo tempo eravamo cresciuti molto, siamo andati in vantaggio e poi abbiamo smesso di giocare. (Blitz quotidiano)

ROMA - «Questo pareggio ci fa uscire dal campo arrabbiati perché per come si era messa dovevamo essere più lucidi. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo prendere meno gol e tornare a vincere in trasferta». (Tuttosport)

Tra le proposte del direttore Roberto Giannangeli lotta gli sprechi, infrastrutture, politiche per i giovani (Umbria24)

ROMA - Pareggiare all'Olimpico e tenere la Roma a nove punti non è bastato a Massimiliano ... La punizione di Tevez? Si è allenato in settimana». (Corriere dello Sport.it)