Pjanic Juve, il dg del Barcellona: «Stiamo cercando una via d'uscita»

Juventus News 24 SPORT

Gli fa eco il dg Mateu Alemany: «Entrambi hanno carriere molto importanti, l’anno scorso hanno avuto poco risalto, conosciamo il parere dell’allenatore e le possibilità che avranno di giocare in squadra.

Sono i primi interessati a conoscere il minutaggio che possono avere in questa stagione»

Conoscono la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovare una via d’uscita per loro.

Se considereremo un loro trasferimento, glielo diremo». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Se ci saranno delle situazioni ve le comunicheremo"), molto più esplicita è stata la presa di posizione del direttore sportivo Mateu Alemany, che ha letteralmente spalancato la porta al calciatore bosniaco. (Calciomercato.com)

Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juventus, può cambiare maglia questa estate. (Calcio News 24)

In ogni caso, prima bisogna chiudere per Locatelli Un passo dopo l'altro e un pezzo dopo l'altro: ci vuole la pazienza dei puzzle per capire la situazione attorno aPjanic. (ilBianconero)

Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. (Juventus News 24)