Can Yaman non può più vivere così, l’annuncio dell’attore sconvolge il pubblico

Consapevole del fatto che gli attori non restano nello stesso posto per troppo tempo, Can Yaman è stato costretto a un cambio di programma repentino.

Can Yaman nelle ultime ore è stato costretto a un cambio repentino.

Negli ultimi giorni si vociferava di un cambiamento che vedeva come protagonista proprio Can Yaman, ma nessuno si sarebbe aspettato tanto

Can Yaman è un attore turco da tempo in Italia (TrendingNews.it)

Su altri giornali

Can Yaman costretto a cambiare casa a causa delle sue fan. Nelle scorse ore Can Yaman ha pubblicato uno sfogo su Instagram, dove ha manifestato la sua rabbia verso alcune fan che nella vita non sanno imporsi dei limiti È il fondatore di un progetto noto come Can Yaman for children, volto ad aiutare tutti i bambini ricoverati in ospedale. (Amalfi Notizie)

Il futuro di Can Yaman. Diversamente da quanto si pensa e si scrive, Can Yaman resterà in Italia ancora a lungo Lo stop al gossip di Can Yaman. I toni di Can Yaman sono quelli di un appello accorato. (Fanpage.it)

Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso, rilassiamoci… Vi auguro tanto bene” Da diversi anni ormai Can Yaman è al centro dei pettegolezzi più piccanti, costretto a destreggiarsi con fan che superano il limite della pura ammirazione e con notizie false sul suo conto. (ComingSoon.it)

Da sempre acclamato dalle fan, l'ex di Diletta Leotta ha mostrato insofferenza per i continui appostaggi che non gli lasciano pace Le voci di corridoio su Can Yaman e sul presunto cambio casa che l'attore avrebbe in programma sono state messe a tacere da lui stesso. (leggo.it)

La Instagram Story di Can Yaman. Il precedente. Lo scorso novembre Nicoletta Strazzeri, addetto stampa di Can Yaman, aveva condiviso un post su Instagram con cui si rivolgeva proprio alle ammiratrici dell’attore turco Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”. (Perizona)

Can Yaman purtroppo si è trovato costretto a scrivere sui social una riflessione cruda sulla sua qualità di vita attuale. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso (Today.it)