Werder Brema, Eichin conferma Dutt nonostante la pesante sconfitta

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante il 6-0 subito in casa del Bayern Monaco e un inizio di stagione molto al di sotto delle attese - quattro punti in otto gare - il tecnico del Werder Brema Robin Dutt resta al suo posto come confermato dal direttore sportivo del club Thomas Eichin: "La ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Bayern Monaco ha travolto, sfarinato, perfino vaporizzato il Werder Brema all'Allianz Arena e l'ha inchiodato così a un passivo legittimo ma tennistico (6-0), oltre che all'ultimo posto della Bundesliga. (Il Messaggero)

Nonostante, ormai da qualche tempo, a Monaco di Baviera sembrano completamente essersi dimenticati di lui, certamente la Juventus tiene le antenne dritte per seguire le evoluzioni della situazione di Xherdan Shaqiri, sempre più ai margini del Bayern Monaco. (JuveNews24)

La sfida di martedì con i tedeschi, oltre a catalizzare gli occhi di tutta Europa sull'Olimpico, farà registrare il tutto esaurito all'impianto capitolino...... (La Repubblica)

  BUNDESLIGA- Il Bayern Monaco ne fa sei al Werder Brema e manda un chiaro segnale alla Roma. Divertente 3 a 3 tra Stoccarda e Leverkusen. (sporth24)

Arjen Robben, vero e proprio top player del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa dei prossimi avversari dei bavaresi, i giallorossi di Garcia, ma anche della Juve: “La Roma gioca il miglior calcio in Italia. (JuveNews24)

L'esterno del Bayern Monaco Robben: "Quando le cose vanno male non bisogna mai abbattersi, ma lavorare duramente e combattere". (GOAL )