La verità sta in cielo: recensione del film di Roberto Faenza

La verità sta in cielo, il nuovo film di Roberto Faenza, in sala dal 6 ottobre con 01 Distribution, riaccende i riflettori sul caso di Emanuela Orlandi. La sparizione della giovane cittadina del Vaticano non merita di essere archiviata, sia perché si ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso della 15enne scomparsa a Roma nel lontano 1983 continua a far discutere. (Donna Moderna)

Per Roberto Faenza e il cast che ha generosamente accolto l'invito del regista, accontentandosi di un budget decisamente ridotto, per far si che la pellicola trovasse la strada delle sale cinematografiche italiane, la verità non sta in cielo. (Molisedoc.com)

Nel narrare gli eventi della scomparsa della ragazza appena quindicenne, avvenuta il 22 giugno 1983, ha preso parte anche il fratello Pietro Orlandi. (Molisedoc.com)

Roberto Faenza ha voluto far luce su uno dei più scabrosi misteri italiani con il film "La verità sta in cielo", anche se quello che il regista vuole dimostrare è proprio il contrario, cioè che la verità sulla scomparsa di Emanuela Orlandi sta proprio ... (Mondo TiVu)

Al suo fianco Greta Scarano, Sabrina Minardi, l'amante e complice di intrighi e bassezze che ... (Mondo TiVu)

Riccardo Scamarcio, Greta Scarano, Valentina Lodovini, insieme al regista Roberto Faenza, hanno partecipato al photocall del film La verità sta in cielo, dedicato a uno dei più celebri casi irrosolti della storia italiana, la misteriosa scomparsa di ... (LaprovinciadelSulcis)