Ciro Immobile e Jessica Malena genitori per la quarta volta: il tenero video

leggo.it SPORT

L'attaccante della Lazio ha preso la parola: «Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c'è un bimbo».

Poi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno mostrato il momento in cui hanno portato i figli a vedere l'ecografia

Cicogna in arrivo per Ciro Immobile e Jessica Melena.

Leggi anche > Sonia Bruganelli e Laura Freddi, gli auguri su Instagram cancellano ogni rivalità. Ciro Immobile e Jessica Melena hanno chiamato i figli Michela, Giorgia e Mattia e hanno dato l'annuncio. (leggo.it)

Su altre fonti

Sebastiano Tusa” di Partinico, in collaborazione con l’Accademia della Cultura, l’Istituto Danilo Dolci e l’ITCG. Il “Maggio dei libri”, è la campagna nazionale nata nel 2011 per avvicinare al mondo dei libri e della lettura, in quanto strumenti di crescita personale e sociale. (Quotidiano di Ragusa)

L’ultima di campionato vedrà la Lazio contro il Verona e Immobile vorrebbe esserci. Ciro Immobile (Photo by Paolo Bruno/Getty Images). Il bomber della Lazio, però, sta vivendo momenti di gioia che non riguardano il rettangolo verde: come annunciato sui propri canali social (insieme alla moglie Jessica Melena), Immobile sarà nuovamente padre. (Spazio Napoli)

PER GUARDARE IL VIDEO PUBBLICATO DA JESSICA MELENA E CIRO IMMOBILE – CLICCA . Dunque, la famiglia Immobile si allarga a sei elementi Ciro Immobile ha chiamato a raccolta tutti i suoi figli (due femminucce ed un maschietto) per comunicare loro che la mamma Jessica aspetta un nuovo bebé. (CalcioToday.it)

Nel video, la dolce Jessica Melena è seduta sul divano di casa con i loro tre figli abbracciati a lei, mentre papà Ciro comunica ai bimbi l’arrivo di un nuovo bimbo. (DiLei)

Nonostante la mancata qualificazione dell’Italia in Qatar Ciro Immobile sarà per la quarta volta capocannoniere della serie A. Rivolgendosi verso il pancione, che al momento è appena accennato, hanno chiamato: “Fratellino, sorellina, fagiolino. (Caffeina Magazine)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. Aggrediti mentre svolgevano il loro lavoro, scattando foto a una semplice cena tra calciatori. (La Lazio Siamo Noi)