Onu: arrivo Sarraj a Tripoli passo importante per stabilità Libia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 1 apr. (askanews) - Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha unanimemente accolto con soddisfazione l'arrivo a Tripoli dei membri del nuovo governo di unità nazionale libico, ribadendo che è ormai tempo di tagliare ogni legame con le vecchie ... (askanews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ... (il Giornale)
La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. (L'Huffington Post)
E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. di Francesco Cosentino 1 Aprile Apr 2016 1420 5 ore fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)
Resta alta la tensione a Tripoli, dove mercoledì è sbarcato il capo del governo di unità nazionale libico sostenuto dalle Nazioni Unite. (Giornale di Sicilia)
TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)
TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. Ma da giovedì sono ... (Corriere della Sera)