Report allenamento SSC Napoli: visite ok per Koulibaly e Ghoulam, entrambi hanno lavorato in gruppo. Lavoro differenziato per sei azzurri

Report allenamento SSC Napoli: visite ok per Koulibaly e Ghoulam, entrambi hanno lavorato in gruppo. Lavoro differenziato per sei azzurri
CalcioNapoli24 SPORT

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott.

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie.

I calciatori, al termine delle visite, hanno svolto l’intera seduta con la squadra

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie.

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rino Gattuso ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini. Rientrano Koulibaly e Ghoulam, dopo la negatività al Covid. (Tutto Napoli)

E la sua posizione non è mai cambiata, nonostante le tante critiche che sono piovute su Rino Gattuso nell’ultimo mese. Finché la squadra resta in corsa per il quarto posto, il presidente non pensa affatto a un cambio in panchina con la stagione in corso. (CalcioNapoli1926.it)

Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Il recupero di Koulibaly sarà fondamentale per Gattuso che potrebbe subito schierarlo da titolare contro l'Atalanta di Gasperini (Tutto Napoli)

Napoli, Koulibaly già in gruppo: a parte Petagna, Lozano e Demme

Leonardo Semplici, allenatore, ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona', ha parlato di un possibile ritorno in panchina visto che Cagliari e Crotone potrebbero aver bisogno di lui. Giudico positivo il suo impatto con la piazza di Napoli, nonostante sia stato accolto con un po' di scetticismo" (AreaNapoli.it)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Come informato dal club, Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr