Bonus di 3.000 euro per una categoria di lavoratori: scopri se sei tra i fortunati beneficiari

InformazioneOggi.it INTERNO

Dal 27 marzo è possibile presentare domanda per una vantaggiosa agevolazione che permette un incremento dello stipendio fino a 3.000 euro. A chi spetta? È attivo il cd. Bonus mamme lavoratrici. Si tratta di un sussidio riconosciuto sotto forma di sgravio contributivo totale a carico delle dipendenti. La somma ottenibile ammonta a un massimo di 3 mila euro e verrà accreditata direttamente in busta paga. (InformazioneOggi.it)

Su altri giornali

Dopo una trattativa no stop che andava avanti da giorni, Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs sono state costrette a prendere atto della impossibilità di proseguire la trattativa con Federdistribuzione sul rinnovo del contratto nazionale della Distribuzione Moderna Organizzata: proclamata una giornata di sciopero nazionale sabato 30 marzo. (Cisl Brescia)

Orario di lavoro part time(2 h settimanali) da svolgersi il giovedì in uno dei seguenti orari: 6.30-8.30 o 12-14 o 18-20. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Il contratto, scaduto nel lontano 2019, è atteso da oltre 240mila lavoratrici e lavoratori dipendenti dalle imprese associate a Federdistribuzione” – spiegano Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, che stigmatizzano “l’insofferenza di Federdistribuzione verso i contratti”. (piacenzasera.it)

TRENTO. Filcams, Fisascat e Uiltucs del Trentino aderiscono allo sciopero nazionale indetto per sabato 30 marzo per protestare contro il mancato rinnovo del contratto. L'iniziativa - informano i sindacati - è maturata dopo la rottura del tavolo di confronto con Federdistribuzione per il rinnovo del contratto nazionale di settore che gli addetti. (Trentino)

L’accordo, anche in considerazione dell’ultrattività dei precedenti rinnovi, avrà validità dal 1° aprile 2023 al 31 marzo 2027 per la parte economica, e dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2027 per quella normativa. (Euroconference LAVORO)

Le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale Federdistribuzione Dmo (distribuzione moderna organizzata) si sono interrotte e il sindacato di categoria, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uil Tucs, ha indetto per sabato 30 marzo uno sciopero per l’intero turno giornaliero per tutto il personale dipendente delle imprese che applicano quel contratto. (varesenews.it)