Vecino: «Ultimi due anni all’Inter difficili per vari motivi. Lazio nel destino»

Inter-News SPORT

Vecino lunedì ha firmato il suo contratto da svincolato con la Lazio, dopo essere andato a scadenza con l’Inter.

DA AVVERSARIO A COMPAGNO – Il 20 maggio 2018 Matias Vecino ha “tolto” la Champions League alla Lazio, con lo storico gol all’81’ che portò l’Inter quarta.

CONOSCENZA – Vecino ha già lavorato con alcuni componenti dello staff della Lazio: «Maurizio Sarri lo conosco, anche il vice Giovanni Martusciello con cui ho fatto due anni all’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Casale, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato del difensore spiegando come sia stata una richiesta di Maurizio Sarri: "Apriamo questa nuova presentazione degli acquisti con Casale, un giocatore che è stato acclamato tutta la stagione passata dai tifosi, dai media e dal nostro allenatore, che aveva grande considerazione su di lui. (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)

Oltre alla Lazio che è una grande società, ho pensato anche ai grandi difensori che ha avuto Sarri e questo mi ha spinto a venire qui" Speriamo che si ripeta con noi alla Lazio, con obiettivi maggiori, con un futuro roseo nella società. (La Lazio Siamo Noi)

Casale: "Sono molto felice, ho sempre desiderato venire alla Lazio". Quest'oggi è arrivata la presentazione ufficiale di Nicolò Casale, neo acquisto della Lazio. Nel giorno della sua presentazione, l'ex Hellas Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle tante trattative di mercato che lo hanno visto protagonista. (CalcioNapoli1926.it)