HTC rivela Exodus, il primo smartphone a supportare nativamente la blockchain

Il colosso dell'elettronica di consumo HTC ha svelato Exodus, il " primo telefono a supportare nativamente la blockchain " che già al lancio permetterà di utilizzare un gran numero di reti, comprese quelle di Bitcoin (BTC) e Ethereum (ETH). Lo ha annunciato Phil Chen, ideatore di HTC Vive , durante… (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un ecosistema solido e coccolato dallo Stato, un sistema fiscale friendly, rendono la Svizzera un Paese ideale per le startup delle criptovalute e della blockchain. (StartupBusiness)

Durante un discorso alla seconda World Intelligence Conference di Tianjin, Jack Ma, fondatore del colosso cinese dell'e-commerce Alibaba , ha affermato che la tecnologia blockchain non è una bolla , al contrario del Bitcoin (Cointelegraph Italia)

HTC Exodus è il primo smartphone che la casa cinese ha deciso di dedicare al sempre più animato mondo delle cryptovalute: ecco cosa aspettarsi. (Tech4D)

Enel partecipa con Reply a un tavolo di studio sulla blockchain organizzato dal Politecnico di Milano. (Gooruf)

La società afferma il focus del telefono sarà sulla sicurezza, la crittografia e sul supporto alle criptovalute... (Fastweb.it)

Pensato per utenti di Bitcoin e altre monete digitali, vuole anche costruire una propria blockchain (AGI - Agenzia Italia)