Genova, figlio con problemi psichici uccide la madre di 50 anni

Il Messaggero INTERNO

Una donna di 50 anni è stata uccisa dal figlio di 27 anni, sofferente di problemi psichici. È successo questo pomeriggio a Recco (Genova). Sul posto carabinieri e 118. Il ragazzo, secondo quanto appreso, ha prima ferito il cane poi ucciso la madre e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

GENOVA. Nella sua mente malata, un matricidio pensato la sera prima. (Liguria Notizie)

Ha ucciso la madre con le sue mani, strangolandola, poi ha tentato di togliersi la vita. Appassionato di boxe, si allenava sul lungomare della cittadina del Levante genovese. (Rosa Rossa)

Era andato a correre come fa tutti i giorni il ragazzo 27enne che questo pomeriggio ha ucciso sua madre nel loro appartamento di Recco: i carabinieri, chiamati dal figlio di lei, hanno trovato il corpo della donna sotto il letto. (Telenord)

Gervino non ha saputo spiegare la ragione per cui ha freddato la madre ed ha tentato di uccidersi. Uccisa la donna, ne ha nascosto il cadavere, si è accoltellato al ventre poi ha chiamato il 112. (Rosa Rossa)

Responsive image. Il ragazzo di ventisette anni ha occultato il cadavere della madre sotto il letto. (PontileNews)

Nuovi particolari sull'omicidio di Recco: un giovane di 28 anni ha strangolato e soffocato sua madre dopo un violento litigio. Il pm ha disposto la perizia psichiatrica. (GenovaToday)