BAFTA 2015: opinioni su film e attori

È Wes Anderson il protagonista di queste nomination alla 68esima edizione dei BAFTA, la cui cerimonia di premiazione si terrà l'8 febbraio prossimo. “The Grand Budapest Hotel” guida la classifica delle nomination con ben 11 candidature, mentre “Birdman” ... (IlCinemaniaco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segue ... Il film di Wes Anderson ne ha conquistate ben 11, fra cui quella per miglior film, regia, e attore protagonista per Ralph Fiennes. (Corriere della Sera)

L’associazione degli sceneggiatori americani è pronta a dare i propri premi. I WGA 2015 vedono protagoniste tre categorie, per... (Mister Movie)

BAFTA 2015 2 Ecco di ... (Cinefilos.it)

Venerdì mattina Stephen Fry e Sam Claflin hanno annunciato da Londra le nominations ai BAFTA di quest'anno. Premi cinematografici più importanti al di fuori dagli Stati Uniti, i BAFTA sono secondi solo agli Oscar per importanza e prestigio. (Telefilm Central)

Con l'anno nuovo arriva - come di consueto - la stagione dei Premi. Ci aspetta a breve la lunga trafila di nomination e premiazioni di Golden Globes e Oscar, ma intanto le indicazioni piu' interessanti vale la pena raccoglierle dalle ... (Film.it)

"Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson domina le nomination ai Bafta, gli Oscar inglesi, con 11 candidature (tre delle quali si riferiscono a Miglior film, miglior attore protagonista, miglior regista). (TrovaCinema)