Juventus, altro positivo al Covid-19: si tratta di Bernardeschi

Fcinternews.it SPORT

Dunque, dopo Demiral e Bonucci, Pirlo dovrà fare a meno di un terzo giocatore a causa del virus

Questo quanto ha comunicato il club bianconero attraverso una nota ufficiale.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di Federico Bernardeschi, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa da parte del club bianconero. IL COMUNICATO – “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (SOS Fanta)

Il mese di aprile lo facciamo un po’ tutto in trincea”. L’infezione c’è, in ospedale ci si ricovera ancora: lo vediamo dalle terapie intensive. (LaPresse)

Il calciatore della Juventus è asintomatico e in isolamento ed è il terzo bianconero dopo Demiral e Bonucci costretto a fermarsi per questo motivo. Il centrocampista, reduce dai 10 giorni in Nazionale, è l’ultimo caso emerso dal focolaio azzurro: in totale sono 15 i contagiati, tra cui sette calciatori. (Udinese Blog)