Oroscopo Leone di domani: previsioni del giorno 29/03/2023

Oroscopo Leone di domani: previsioni del giorno 29/03/2023 Senti tutto ultimamente. Difficile mettere a tacere le sensazioni e le emozioni. Da cui, ovviamente, di conseguenza deriva il tuo umore. Che sia buono o meno non fa differenza: in ogni caso puoi imparare molto. E da lì selezionare ciò che nutre positivamente la tua anima e la vita vita pratica. Elimina abitudine tossiche, allontana persone, progetti e proposte che non fanno per te. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo Scorpione di oggi 28 marzo oggi scheda (Corriere della Sera)

Cosa ci aspetta oggi, 28 marzo, secondo lo Zodiaco. Gemelli – Siete in affanno a causa di mille impegni. Provate a sfoltire l’agenda: vi alleggerirà sicuramente. (L'Unione Sarda.it)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Ci sono delle giornate particolari, oggi la Luna nel tuo segno zodiacale sollecita a trovare un nuovo assetto dentro e fuori di te. Tra oggi e domani i Cancro più volenterosi, quelli che nel passato hanno seminato bene, riusciranno a capire come gestire meglio i prossimi mesi, chi è in attesa di un accordo o di una chiamata non dovrà attendere a lungo. (Corriere della Sera)

Un senso di irrequietezza ti caratterizza, anche non lo dai a vedere. Se sei in coppia cerchi di trovare interessi all'esterno, stimoli culturali e occasioni di divertimento e frequentare amici simpatici. (Oroscopo.it)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente ! Ariete Abbiate fiducia nelle vostre idee, soprattutto in una giornata come questa. P.S. (Cosmopolitan)