Federalberghi: "Presenze a primavera in calo dell'1,5%. Preoccupati"

Quotidiano.net ECONOMIA

Como, 16 maggio 2015 - Segnali di ripresa nel primo scorcio dell'anno per il turismo alberghiero italiano, anche se gli operatori del comparto non esitano a esprime le proprie preoccupazioni per una parziale battuta d'arresto nei mesi primaverili. "Pur a fronte ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Como, 16 mag. È questo il commento del presidente di ... (ContattoNews.it)

Come spiegato dal presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca che – in occasione della 65esima assemblea generale dell'associazione, che si è svolta lo scorso weekend a Como – ha parlato di ... (NewNotizie)

Il turismo in Campania è in forte ascesa. Merito delle bellezze paesaggistiche ed architettoniche, dei prezzi relativamente bassi delle strutture albeghiere, dell’ottimo cibo e del calore del gente. (Vesuviolive.it)

Il leader Fiom: “Non abbiamo ambizioni elettorali” Assemblea della rete di associazioni il 6 e il 7 giugno a..... (La Repubblica)

Estate più calda o più fredda della norma? Facciamo chiarezza. (Meteo Portale Italia)

Spacciatevi per collezioniste d’aste, investite su un abito da charleston e prendetevi un bassotto Con l’uomo prende l’iniziativa perché non ha tempo da perdere. (Corriere della Sera)