Europa League, Galatasaray Lazio: il programma dei biancocelesti FOTO

Lazio News 24 SPORT

L’impegno è subito rovente: si vola in Turchia, per il match contro il Galatasaray, il primo del Girone E.

La giornata di domani dei biancocelesti comincerà con la rifinitura in quel di Formello: alle ore 10:30 allenamento al Training Center, con primi 15 minuti aperti ai media.

Inizia il programma d’avvicinamento della Lazio al Galatasaray: domani mattina la rifinitura, poi la partenza per la Turchia. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, i due avranno occasione di debuttare anche in Europa e potrebbero partire già da subito contro il Galatasaray. Il girone d’Europa League riservato ai biancocelesti è tosto e dovranno essere bravi a districarsi tra campionato e coppa. (La Lazio Siamo Noi)

A riposare sarebbero Luiz Felipe e Hysaj, mentre a destra dovrebbe rientrare Lazzari dall'inizio. Galatasaray-Lazio, le scelte di Sarri. Nell'ultima seduta prima della partenza, Sarri ha mischiato le carte schierando formazioni miste. (Fantacalcio.it)

In regia ballottaggio tra Cataldi ed Escalante, dietro chiedono spazio Patric e Radu, il romeno nel pomeriggio è stato provato sulla fascia come terzino sinistro utti a disposizione, nessun condizionamento dall'infermeria, le scelte spettano esclusivamente a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Accanto a lui c’erain difesa.ha agito da terzino sinistro e questo potrebbe già essere un indizio di formazione. La squadra di Terim proviene da due pareggi per 2-2 in campionato, l’ultimo col, ma non per questo andrà sottovalutata. (Calciomercato.com)

Il croato avrà il compito di portare maggiore equilibrio e solidità al centrocampo, mentre l’ex Verona potrebbe offrire ulteriori soluzioni in fase offensiva Ed ecco che Sarri potrebbe optare per un mini turnover. (Lazio News 24)

Nella stagione 15/16 l’ultimo doppio confronto tra le squadre nei sedicesimi di Europa League: 1-1 a Istanbul, 3-1 all’Olimpico. La squadra di Sarri è attesa dalla trasferta di Europa League in casa del Galatasaray (La Gazzetta dello Sport)