Suv compatti / Hyundai Kona

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La gamma si completa con la nuova generazione di motorizzazioni Diesel, e due versioni elettrificate: una completamente elettrica - il primo SUV compatto Hyundai ad emissioni zero - e una Hybrid che abbina il motore termico a un propulsore elettrico.

Hyundai Kona è disponibile sul mercato italiano con due motori turbo benzina di nuova generazione, cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori multilink. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Non secondario, invece, il discorso legato alle auto “green” con il target fissato per i veicoli elettrici in 670mila unità vendute ogni anno entro il 2025 delle quali 560mila saranno a batteria e 110mila alimentate con tecnologia fuel cell a idrogeno. (Alla Guida)

Creazione dei due settori strategici di attività Smart Mobility Device e Smart Mobility Service, allargamento della produzione a mezzi alternativi (come il Personal Air Vehicle, i robo-taxi e i veicoli per la mobilità dell'ultimo miglio) con un investimento di 51 miliardi di dollari, qualcosa meno di 46 miliardi di euro. (Giornale di Sicilia)

Giovedì 5 dicembre 2019 - 19:55. Hyundai presenta piano Strategy 2025, investimenti per 46 mld euro. Obiettivo 8% di margine operativo e quota di mercato del 5%. A livello finanziario Hyundai punta a raggiungere un margine operativo dell’8% nel business automotive e una quota di mercato del 5% entro il 2025. (askanews)

Smart Mobility — Nella "Strategy 2025" i pilastri fondamentali sono due: gli "Smart Mobility Device" e gli "Smart Mobility Service", cioè dispositivi e servizi per muoversi in modo nuovo e più intelligente. (La Gazzetta dello Sport)