Camilla Canepa, "ecco perché è morta". Vaccino, un drammatico verdetto in tribunale: la conferma peggiore

Liberoquotidiano.it INTERNO

La morte per trombosi, si legge, "è ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino".

Lo scrivono il medico legale e l'ematologo nella relazione depositata in Procura ai pm che indagano sul caso.

21 ottobre 2021 a. a. a. Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante (Genova), morta a giugno dopo essere stata vaccinata con AstraZeneca a un open day, "non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La morte per trombosi "è ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino anti Covid". La ragazza era sana, sottolineano, e il modulo di anamnesi è stato compilato correttamente come la somministrazione del vaccino. (SanremoNews.it)

“Il decesso è ragionevolmente da riferirsi agli effetti avversi della vaccinazione”. Anche per quel che riguarda Lavagna bisogna dire che Camilla il 3 è stata dimessa con le piastrine che continuavano a scendere” (Imperiapost.it)

Anche per quel che riguarda Lavagna bisogna dire che Camilla il 3 è stata dimessa con le piastrine che continuavano a scendere” Al pronto soccorso di Lavagna le avevano diagnosticato una piastrinopenia e una fotosensibilità; era stata dimessa dopo una tac senza contrasto. (LevanteNews.it)

E' stata depositata la perizia sul decesso nel giugno scorso di Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante, morta nel giugno scorso all'ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata con Astrazeneca a un open day: «Non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco». (leggo.it)