Doping, Schwarzer patteggia la pena con la procura: 8 mesi

Giornale di Sicilia SPORT

BOLZANO. Alex Schwazer vuole partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016. Il marciatore italiano, positivo all'Epo prima dei Giochi di Londra 2012, ha ricevuto il sì della Procura di Bolzano per l'istanza di patteggiamento a 8 mesi per frode sportiva a causa del ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La firma sull'accordo, che prevede la sospensione della pena e ... (Leonardo.it)

(ANSA) - BOLZANO, 12 DIC - La procura di Bolzano è intenzionata ad accettare la richiesta di patteggiamento di Alex Schwazer. L'accusa - ha appreso l'ANSA - riterrebbe congrua una pena di 8 mesi, come proposta dall'avv. (Il Messaggero)

Il marciatore, che prima dei Giochi Olimpici di Londra 2012 fu trovato positivo ad un controllo antidoping a sorpresa, ha ricevuto il sì della Procura di Bolzano ... (Sportevai.it)

I legali del marciatore hanno trovato un accordo per chiudere la vicenda legata alla frode sportiva. Resta in vigore la squalifica di tre anni e mezzo sul piano della giustizia sportiva. (Sportal)

L'accusa - apprende l'ANSA - riterrebbe congrua una pena di 8 mesi, come proposta dall'avv. La procura di Bolzano è intenzionata ad accettare la richiesta di patteggiamento di Alex Schwazer. (Rai Sport)

Invia ad un amico. A A A. (Sport Mediaset)