Mertens-Galatasaray, dalla Turchia: "Trattativa in corso, offerti 3,5 milioni all'anno!"

Mertens-Galatasaray, dalla Turchia: Trattativa in corso, offerti 3,5 milioni all'anno!
CalcioNapoli24 SPORT

Mertens al Galatasaray, trattativa in corso!

Il vice-presidente del Galatasaray Erden Timur avrebbe contattato personalmcente Mertens per offrirgli un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.

Dopo l'addio al Napoli, Dries Mertens potrebbe accasarsi nel quartiere di Galata ad Istanbul, nella parte occidentale della capitale turca.

Mertens-Galatasaray, trattativa in corso. Mertens. Ultime notizie. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Mertens-Juve, il belga ha rifiutato un biennale da 4 milioni per amore di Napoli. Direttamente dal Belgio, dalle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga, arrivano novità su Dries Mertens (Napoli Magazine)

Era infatti tornato a Napoli proprio per parlare da solo con De Laurentiis, senza dunque i suoi agenti, convinto di poter ancora avere una speranza per la permanenza Il fattore sentimentale va messo a bilancio“. (AreaNapoli.it)

Mertens sarebbe finito nel mirino del Galatasaray

Luciano Spalletti è molto bravo ad impostare disciplina e regime e sa che il Napoli non fa sconti a nessuno sul piano economico: non ne ha fatti né a Koulibaly né a Mertens. Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo futuro di Dries Mertens, che ieri ha detto ufficialmente addio al suo Napoli: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray (AreaNapoli.it)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr