SLOT: “Abbiamo imparato la lezione dal passato. Partita alla pari, dovremo essere bravi per eliminare la Roma”

Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia del ritorno del playoff di Europa League contro la Roma, il Feyenoord è arrivato in Italia nel pomeriggio e in serata dallo Stadio Olimpico l’attaccante Alireza Jahanbakhsh e il tecnico Arne Slot sono intervenuti in conferenza stampa. Queste le loro dichiarazioni: LE PAROLE DI ARNE SLOT Le sue sensazioni? “È uno stadio che conosciamo bene, speriamo di avere più fortuna rispetto al passato. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

E la città di Roma, con i suoi umori altalenanti che un giorno ti portano ad essere eletto re e quello seguente a vederti sventolare in viso il pollice verso, ancora meglio. Conosce il mondo del calcio come le sue tasche. (ilmessaggero.it)

Da Borore a Santiago de Compostela. Il camino di Luca Mura Santiago de Compostela è secondo la tradizione cristiana, sede delle spoglie mortali di Giacomo il Maggiore apostolo di Gesù. (Sardegna Reporter)

I due hanno ovviamente un motivo comune per timbrare il cartellino, trascinare la Roma. Stasera serve la Lu-Pa (RomaNews)

Sono queste le disposizioni messe appunto dalla Questura in previsione del match di questa sera di Europa League, Roma-Feyenoord. Presidi alle fontane, ai monumenti di pregio. (ilmessaggero.it)

La Roma di Daniele De Rossi si gioca in 90 mminuti (supplementari permettendo) l'accesso al tabellone degli ottavi di finale di Europa League e lo farà tra le mura di casa. (Tuttosport)

Stavolta tocca davvero a loro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku e Paulo Dybala, quasi come fossero i compagni di merende. Solo che qui non c’è niente di losco, ma solo una qualificazione da portare a casa. (ForzaRoma.info)