Un medico dall'Africa d'urgenza al Sacco: scatta l'allarme Ebola

il Giornale SALUTE

Non se ne parlava più da parecchio e da un paio di mesi erano anche state diradate le esercitazioni. Ma quando l'altra notte è scattato l'allarme ebola, il personale dell'ospedale Sacco in quattro e quattr'otto ha messo in atto il protocollo su cui tante ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Ebola, ricovero di urgenza per medico di Emergency in Italia 02/04/2015 – Ebola continua a mietere ricoveri: paura in Italia per un medico di Emergency, ricoverata ieri sera a Milano dopo alcuni mesi passati in Sierra Leone, una delle regioni dove è esplosa ... (Centro Meteo Italiano)

Un medico di Emergency, che aveva lavorato in Sierra Leone, è stato ricoverato in via preventiva all'ospedale Sacco di Milano, con il sospetto che abbia contratto l'Ebola. (IN DIES)

Il titolare del Viminale: "Era residente a Imola e faceva parte della rete estremista di Jarraya Khalil, già arrestato dalla Digos nel 2008".. (La Repubblica)

"Con un provvedimento di espulsione, è stato rimpatriato un marocchino di 41 anni, Khalid Smina, residente a Imola (Bologna), titolare di permesso di soggiorno, che - come emerso dagli accertamenti - aveva aderito a una pratica integralista della religione con una vocazione al terrorismo": lo ha riferito il... (Nuovo Sud)

La notte scorsa, l'ambulanza speciale dell'ospedale Sacco ha prelevato un operatore sanitario di ritorno dalla Sierra Leone. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)

Già coinvolto in passato in inchieste riguardanti l’estremismo di matrice islamica, faceva parte della rete di un terrorista condannato in Italia, espulso dal nostro paese e rimpatriato in Tunisia: Khalid Smina, un marocchino di 41 anni che viveva ad Imola con moglie, figli e regolare permesso di soggiorno, è stato rimpatriato questa mattina con un... (La Stampa)