PS VR compie 5 anni e Sony regalerà altri 3 giochi gratis su PS Plus a novembre

PlayStation VR ha compiuto 5 anni e, in attesa che il visore di seconda generazione venga ufficialmente svelato da Sony, la casa giapponese ha voluto celebrare la ricorrenza ricordando quali sono stati i giochi VR di maggior successo su PlayStation 4 .

Con il PS VR 2 le cose potrebbero cambiare, anche perché Sony sembra intenzionata ad utilizzare il meglio della tecnologia ad oggi disponibile, ma intanto i possessori dell’attuale visore possono godersi una ricca libreria di titoli compatibili con PS4 e la propria periferica. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Nello specifico parliamo di Rec Room, Beat Saber, PSVR Worlds, The Elder Scrolls V: Skyrim VR e Resident Evil 7. Sony ha anticipato questa mossa che farà nel prossimo mese ma ancora non ha voluto rivelare quali saranno i videogiochi in Realtà Virtuale che verranno coinvolti. (Tom's Hardware Italia)

Sony ha deciso di regalare tre nuovi giochi gratis al mese, a partire da novembre, a tutti gli abbonati PlayStation Plus. Ma oltre a questo nuovo regalo, ci sarà anche chi riceverà un gioco aggiuntivo tra quelli mensili e gratuiti di PlayStation Plus (Spaziogames.it)

. Prima di tutto, vediamo la classifica mondiale dei giochi PS VR più giocati:. (Multiplayer.it)

Fonte: PlayStation Blog Rec Room. Beat Saber. PlayStation VR Worlds. The Elder Scrolls V: Skyrim VR. Resident Evil 7: Biohazard. Oltre a questo è stata pubblicata anche una classifica che mostra i cinque giochi più giocati per Regione:. (Eurogamer.it)

In basso potete dare un'occhiata alla classifica dei cinque giochi per VR più giocati dagli utenti PlayStation. (IGN ITALY)

Il nostro consiglio, comunque, è di riscattare questi giochi per PSVR anche se non possedete la periferica. Gli abbonati di PlayStation Plus avranno qualche sorpresa in più il mese prossimo. (Gametimers)