Serena Enardu non vuole lasciare Pago: ha paura che finirà tutto se dovesse uscire

Serena Enardu non vuole lasciare Pago: ha paura che finirà tutto se dovesse uscire
Ultime Notizie Flash Ultime Notizie Flash (Cultura e spettacolo)

Serena infatti è al televoto, si sfida con Licia, tra l’altro una delle sue migliori amiche nella casa.

Come avete visto nel day time del GF in onda oggi su Canale 5, proprio nel giorno degli innamorati per Pago e Serena potrebbe arrivare una brutta notizia.

Su altre testate

“Comunicato Ufficiale: Vip, domani è San Valentino! Pupo assente dal GF Vip, al posto suo un cartonato: dove era (Caffeina Magazine)

I telespettatori dovrebbero prepararsi a scoprire chi tra le due abbandonerà la casa, tuttavia, questo tele voto non è finalizzato all’eliminazione. La Enardu stanca del GF VIP. Quando si sente minacciata in qualche modo, infatti, Serena Enardu tira fuori il peggio di sé e questo è proprio ciò che è accaduto nel corso di questi giorni trascorsi al GF VIP. (Kontrokultura)

Insomma, una puntata davvero molto ricca di argomenti più che interessanti. Grande Fratello Vip, chi sono stati i nominati della puntata di venerdì 14 Febbraio? (SoloGossip.it)

In realtà, il televoto questa settimana non decreta la nuova eliminata dal reality, ma il primo concorrente nominato per la puntata delDopo l'uscita dalla casa,comunica la notizia a Serena Enardu: “Tu questa sera non sei stata eliminata. (Mediaset Play)

In giardino lo sfogo davanti a Paolo, Clizia e Andrea: "Per stare qua dentro è bella la positività. Serena è un'altra volta in nomination, stavolta contro Fabio Testi, ma se dovesse restare, Patrick ha già un piano: "Se torna dentro io nomino Pago, perché voglio che vada in nomination contro Serena. (Today)

A tarda sera i Vip riuniti in salotto provano le coreografie assegnate da Grande Fratello, la puntata è vicina e ogni occasione è buona per perfezionare la performance. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti