Il procuratore antimafia Grasso in corsa per il Pd

PUPIA INTERNO

ROMA. Il procuratore antimafia Pietro Grasso si candida con il Pd. Il procuratore, infatti, ha presentato al Csm la richiesta di aspettativa elettorale che verrà ratificata dal plenum alla riapertura dei lavori dopo la pausa delle festività, ovvero dopo l'Epifania. (PUPIA)

Su altri media

C'è bisogno dentro al parlamento di competenze e ben vengano esperienze nuove e diversificate. Son due diritti quello di partecipare e quello di conservare il posto da dipendente pubblico. (Prima Pagina News )

pietro-grasso Noto per il suo ruolo di procuratore nazionale antimafia, che ricopre dal 2005, Pietro Grasso (che molti continuano a chiamare Piero) oggi ha battuto sul tempo sia Mario Monti che Antonio Ingroia, i quali ancora non sciolgono la riserva ... (Corriere Informazione)

"Io potrei restare in magistratura fino al 2020, ma ritengo che il magistrato non debba farsi etichettare dal colore politico. (Prima Pagina News )

Pd, Grasso e l'abbraccio con Annarella (La Repubblica)

Per far ciò, l'ex pm antiterrorismo ha presentato domanda di aspettativa per ... Esprimere un nostro concittadino in Parlamento: è il “desiderio” di tanti nostri concittadini. (Il portale di Putignano)

Roma, 28 dic. - (Adnkronos) - ''La scelta di candidarmi e' una decisione radicale della mia vita e non vi nascondo che, prima di firmare la mia richiesta di dimissioni, sono stato con la penna in mano qualche minuto a pensarci''. (Il Tempo)