Vieri: "Scudetto all'Inter? Conte rompe la min***a a tutti ogni giorno"

Vieri: Scudetto all'Inter? Conte rompe la min***a a tutti ogni giorno
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Christian Vieri, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, ha esaltato l'Inter per la vittoria dello Scudetto:. "Per vincere bisogna essere tutti bravi, dalla difesa agli attaccanti.

Infine c'è l'allenatore. Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull'attenti.

L'Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Bobo Vieri parla della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Le parole dell’ex giocatore bianconero e nerazzurro. Intervenuto alla Bobo Tv, Vieri ha parlato della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. (Calcio News 24)

«Ha vinto lo Scudetto rompendo il dominio della Juve che vinceva da nove anni e lo faceva perché era la squadra più forte. Bobo Vieri parla della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. (Juventus News 24)

Ecco il parere di Vieri. "Il simbolo dello scudetto dell'Inter è Lukaku. La difesa dell'Inter, soprattutto nel girone di ritorno, ha dimostrato grande consapevolezza, forza, capace anche di giocare da dietro. (fcinter1908)

Come ha fatto l'Inter a vincere lo Scudetto? Vieri: "Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno"

Questi suoi due anni in nerazzurro sono stati devastanti, Lukaku oggi è imprendibile", le sue dichiarazioni alla Bobo Tv su Twitch D'altronde, in Premier i calciatori non si allenano come qua, non si allenano come agli ordini di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l'hanno vinto sul campo" Vieri: "Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno". (TUTTO mercato WEB)

Questi suoi due anni in nerazzurro sono stati devastanti, Lukaku oggi è imprendibile" D'altronde, in Premier i calciatori non si allenano come qua, non si allenano come agli ordini di Conte. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr