Xiaomi 15 e 15 Pro: rivelate tutte le differenze nella fotocamera

Aggiornamento 10/05: nuovi dettagli sulle fotocamere di Xiaomi 15 e 15 Pro, li trovate nell’articolo. Da quando esistono più versioni degli smartphone di fascia alta, i produttori hanno escogitato più modi per differenziarli e ovviamente favorire quello più costoso. Uno dei più utilizzati è quello relativo alla fotocamera e sarà anche così per Xiaomi 15 e 15 Pro, con il modello Pro che vanterà un comparto fotografico maggiormente avanzato, specialmente lato teleobiettivo (GizChina.it )

Su altre fonti

È evidente che Xiaomi tenda a voler mantenere la sua posizione di spicco nell'innovazione dell'hardware fotografico: con la serie Xiaomi 14 già notevole, l'azienda non ha intenzione di smettere di stupire su questo fronte. (Multiplayer.it)

Con lui anche i dettagli e i manuali tecnici per chi deve preparare un telefono. (DDay.it)

Prevedere con esattezza quando sarà presentata la serie Xiaomi 15 non è un compito facile, vista l’imprevedibilità che i brand cinesi hanno in materia. Al contrario di brand come Apple, Samsung e Google, che sono soliti presentare i rispettivi flagship di punta in un dato periodo dell’anno, di tanto in tanto Xiaomi ha cambiato le carte in tavola. (GizChina.it )