Ora lo dice anche Lancet: il vaccino non ferma alcun contagio

MiglioVerde ESTERI

Io comunque glielo avevo detto, scritto e dimostrato nella audizione alla Commissione Affari Costituzionali del Senato”

di MARIETTO. The Lancet ha detto stop: “[…] i ricercatori in California non hanno osservato differenze importanti tra individui vaccinati e non vaccinati in termini di carica virale SARS-CoV-2 nel rinofaringe, anche in quelli con comprovata infezione asintomatica”.

Lo dice il principale giornale medico: i “vaccini” non fermano i contagi. (MiglioVerde)

Su altre fonti

Non farebbe una piega, se questo fosse dimostrato scientificamente e si rivelasse significativamente efficace. C’è la scienza declamata nei salotti televisivi e poi c’è la realtà. (GameGurus)

“La motivazione scientifica per la vaccinazione obbligatoria negli Stati Uniti si basa sulla premessa che la vaccinazione impedisce la trasmissione ad altri, provocando una “pandemia dei non vaccinati”. (MeteoWeb)

Per caso, i renitenti all’iniezione hanno evaso le tasse, rifiutando di contribuire al sostenta mento del servizio sanitario nazionale? “Lancet” fa a pezzi il green pass: “E’ inutile”. Lancet» fa a pezzi il green pass: «È inutile» Sileri minaccia di rendere la vita difficile ai non vaccinati «perché sono un pericolo». (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il prestigioso giornale medico ha pubblicato un articolo in cui demolisce l’obbligo dei vaccini dal punto di vista sanitario. Si tratta di una notizia positiva che si spera possa diminuire ulteriormente i ricoveri e i decessi all’interno delle terapie intensive (Metropolitan Magazine )

Questo studio ha mostrato che l’impatto della vaccinazione sulla trasmissione comunitaria delle varianti circolanti di SARS-CoV-2 non sembra essere significativamente diverso dall’impatto tra le persone non vaccinate. (Il blog di Sabino Paciolla)

I soggetti con doppia dose di vaccino si infettavano fino a 76,5 % volte in più rispetto ai non vaccinati Lo studio su questi casi, sviluppatisi in modalità differenti, ha messo in luce un dato che da qualche settimana è ormai di dominio pubblico: anche la dose booster non previene l’infezione. (Tiscali.it)