Lammers lavora in gruppo, mercoledì pomeridiano

Sampdoria.it SPORT

Lammers lavora in gruppo, mercoledì pomeridiano Mattinata tra palestra e campo per la Sampdoria, alle prese con la preparazione alla trasferta di domenica in casa della Roma (ore 18.00). Ancora in attesa di Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan, Mehdi Léris, Abdelhamid Sabiri, Tomás Rincón, Martin Turk e Alessandro Zanoli, Dejan Stankovic e staff hanno riabbracciato Flavio Paoletti, primo dei nazionali a rientrare a Bogliasco (Sampdoria.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non dovessero esserci intoppi, sarà sicuramente tra i convocati per il match dell'Olimpico, pronto però probabilmente anche a partire tra i titolari al fianco di Manolo Gabbiadini. (Fantacalcio ®)

Seconda doppia seduta consecutiva per la Sampdoria, alle prese al Mugnaini di Bogliasco con la preparazione alla sfida di domenica allo stadio Olimpico con la Roma. Ancora privi dei nazionali (Filip Djuricic, Emihran Ilkhan, Mehdi Leris, Flavio Paoletti, Abdelhamid Sabiri, Tomas Rincon, Martin Turk e Alessandro Zanoli), Dejan Stankovic hanno puntato in mattinata su lavori di forza in palestra e nel pomeriggio su esercitazioni di possessi sul campo 2. (Calcio News 24)

Sampdoria, mattutino a Bogliasco coi primi rientri: Stankovic ritrova Lammers in gruppo, Paoletti primo dei nazionali di nuovo alla base Di Francesco Tonelli (ClubDoria46.it)

La Sampdoria continua la preparazione del match contro la Roma al rientro dalla pausa (2 aprile alle 18). Seduta iniziata in palestra per poi passare al lavoro sul campo con Stankovic che riabbraccia Paoletti ma soprattutto Sam Lammers. (ForzaRoma.info)

Aggregati alla squadra numerosi Primavera PELLEGRINI TRIGORIA NAZIONALI – Ieri la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Il match si giocherà alle ore 18 allo Stadio Olimpico ed è valido per la 28a giornata di Serie A. (RomaNews)

Questa mattina riaprono i cancelli del Fulvio Bernardini di Trigoria, dove da questa mattina José Mourinho e il suo staff, insieme ai calciatori presenti, riprenderanno il lavoro interrotto mercoledì scorso, quando lo Special One aveva concesso - ai pochi rimasti nella Capitale e non convocati dalle loro nazionali - cinque giorni di riposo. (Il Romanista)