Morte Viviana Parisi «Torna a casa non ti succede niente», oggi questo appello mette i brividi

MeteoWeek INTERNO

L’appello di Daniele Mondello è del 6 agosto, Viviana Parisi era scomparsa da 3 giorni.

L’appello di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, scomparsa il 3 agosto a seguito di un incidente in auto, con il figlio Gioele, di 4 anni.

“Stai tranquilla ti aspettiamo tutti” ha proseguito Daniele Mondello nel suo appello.

Leggi anche -> Viviana Parisi, parla il papà: “A Viviana qualcuno ha fatto del male”

Leggi anche -> Viviana Parisi, era deceduta da diversi giorni. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, è andato nella zona del ritrovamento dove le forze dell'ordine continuano a cercare il figlio della coppia. «È vero Viviana ha passato dei brutti momenti - concludono - ma non avrebbe mai ammazzato Gioele era troppo attaccata a lui». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

I due amici vengono da Tortorici e aspettano di parlare con Daniele alla postazione dei vigili a Caronia. «Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. (Giornale di Sicilia)

Proseguono le ricerche di Gioele, 4 anni, il figlio di Viviana Parisi, 43 anni, la donna trovata morta a Caronia, provincia di Messina. Viviana è stata rinvenuta ai piedi di un pilone dell’alta tensione, potrebbe essersi arrampicata per poi buttarsi giù. (Fanpage.it)

Tra le ipotesi, anche quella che il piccolo non fosse con lei al momento dell'incidente: sul punto, infatti, vi sono testimonianza confliggenti. 09 agosto 2020 a. a. a. Proseguono, incessanti, le ricerche di Gioele Mondello, il figlio di 4 anni Viviana Parisi, la dj di 43 anni trovata morta nel bosco nei pressi di Caronia, Messina, ieri, sabato 8 agosto. (Liberoquotidiano.it)

Quest’ultima ipotesi è stata al centro delle indagini anche perché Viviana Parisi pare essere stata avvistata, prima della morte, a Giardini Naxos assieme al figlio. – Il giallo di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa giorni fa subito dopo un incidente lungo l’A20, si infittisce. (NewSicilia)

L’ipotesi più drammatica, fatta dagli inquirenti, è che la donna potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. “Fino ad oggi - spiegano i vigili del fuoco abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. (L'HuffPost)