Milan, Ordine: “Lopetegui inadeguato per due motivi: ve li svelo …”

Pianeta Milan SPORT

Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso un proprio commento su Julen Lopetegui, candidato principale fino a pochi giorni fa per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Come noto, infatti, la maggior parte degli organi di stampa dava per fatto l'accordo tra i rossoneri e l'ex tecnico del Siviglia. Noi però da tempo vi diciamo che il suo è un profilo sondato, ma molto sullo sfondo e non è mai stato vicino a diventare la prossima guida del Diavolo. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Alla base del nuovo Milan che nascerà in estate ci sarà senza dubbio un altro allenatore. La dirigenza (Spazio Milan)

Ivan Zazzaroni non nasconde la propria incredulità dinnanzi a quanto sta accadendo in casa Milan per quello che concerne la vicenda legata al nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

L'ostracismo dei tifosi del Milan nei confronti di Julien Lopetegui ha riempito le cronache dei giornali sportivi europei. A quelli oltre confine può apparire persino un po' isterico ed eccessivo, ma a quelli di casa nostra lo scenario dovrebbe essere più chiaro o - comunque - affrontato con una visione d'insieme ampia e approfondita. (Milan News)

Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. Lopetegui-Milan tramontata definitivamente dopo la frenata dei giorni scorsi (Milan News)

Così tranquillizzo Lopetegui. Tifosi del Milan sul chi-va-là: o Conte o Motta o De Zerbi. Altrimenti sarà protesta (senza restare increduli) (Milan News)

Il Milan non ha certo le idee chiare in questo periodo storico. L’unica certezza a livello tecnico è che non vorrà proseguire il proprio cammino con Stefano Pioli in panchina. Il mister del 19° Scudetto verrà allontanato dopo la fine del campionato, ma sul suo sostituto si erge un caos quasi paradossale. (MilanLive.it)